Professionisti

Lo Staff dello Studio è costituito da quattro  Avvocati, un Perito Medico, un Professore universitario che si occupa di contabilità contabile,  uno Psicologo e un Assistente di Segreteria. Tutti elementi particolarmente selezionati, seri e preparati, che assicurano una puntuale trattazione delle pratiche, sia sul piano operativo-scientifico che sul piano della disponibilità e versatilità alle esigenze del cliente, fornendo un servizio on demand.

  • Avv. Teobaldo Millemaci, cassazionista, fondatore dello studio nel lontano 1956, specializzato in tutto il settore civile, commerciale, bancario, fallimentare ed amministrativo, per anni si è occupato anche del settore penale.
  • Avv. Prof. Rosaria Cuppari, contitolare dello studio, ha conseguito notevoli incarichi di prestigio tra i quali quello di magistrato onorario di Reggio Calabria oltre all’insegnamento presso i plessi pubblici di diritto ed  economia. E’ stata più volte selezionata per l’incarico di commissario di esami di stato.
  • millemaci_gAvv. Danilo Millemaci, figlio dei titolari è stato subito inserito nello studio di famiglia con ottimi risultati, specializzato anch’egli in tutto il settore civile  con particolare riferimento al settore bancario, tributario e societario. Si interessa anche di diritto della proprietà intelletuale (cd diritto autore con attenzione alla disciplina ed ai casi di violazione e risarcimento)
  • Avv. Anna Maria Millemaci, figlia dei titolari, si è inserita nella collaborazione dello studio occupandosi prevalentemente di diritto amministrativo con particolare riguardo al settore del lavoro pubblico Si interessa anche di diritto del lavoro in materia di previdenza ed assistenza obbligatoria, collaborado come legale con diversi patronati della provincia.

IMG_20140917_190350